Il Segreto delle SUPER-MENTI

by Vincenzo Palmisano / 14 Dicembre 2013 / No Comments

Andrà in onda per tre sabati consecutivi e si concluderà col botto a pochi giorni dalla fine del 2013, il 28 dicembre.
Stiamo parlando di Superbrain, lo show condotto da Paola Perego che quest’anno vedrà Antonella Elia e Paolo Conticini come ospiti fissi e la partecipazione di concorrenti assolutamente fuori dal comune.
Analogamente all’edizione dell’anno scorso Superbrain si pone come un prodotto molto diverso all’interno del panorama dei talent show, perché a farla da padroni sono persone con abilità ai limiti dello straordinario… Dei veri e propri supereroi, come ne abbiamo visti finora solo al cinema o nei fumetti, ognuno con un “nome d’arte”, i protagonisti di Superbrain possiedono qualità che in molti potremmo definire superpoteri… Quelli che ognuno di noi, almeno una volta nella vita, ha desiderato ardentemente di possedere.
E dietro queste abilità c’è lo sviluppo di potenzialità che tutti abbiamo ricevuto fin dalla nascita, e aspettano solo di essere scoperte ed allenate.

Qui vi svelerò i segreti delle menti extra-ordinarie che vedrete all’opera in prima serata il 14, il 21 e il 28 dicembre, su Rai 1.

Quindi se vuoi rimanere a bocca aperta, non puoi perderti gli appuntamenti con questa trasmissione, in particolare nella puntata del 28 Dicembre, dove ci sarà una sorpresa 🙂