PEAK PERFORMANCE: PRIMA PUNTATA

by Vincenzo Palmisano / 24 Luglio 2014 / No Comments

Quanto le nostre parole incidono sulla nostra comunicazione?
Come si fa a gestire le urgenze?
E’ possibile imparare più rapidamente?
E come i nostri pensieri cambiano la qualità della nostra vita?

Queste, e molte altre domande, sono state al centro della prima edizione di Peak Performance Light: il primo corso che unisce le quattro aree della formazione per dare delle competenze a 360 gradi, sulla gestione del tempo, la crescita personale, la comunicazione e l’apprendimento rapido.
Il corso si è svolto ieri all’interno della nostra sede a Bari, dove una trentina di partecipanti hanno scoperto i segreti del tempo e della comunicazione, si sono confrontati con numerose informazioni da memorizzare e hanno compreso il potere delle nostre credenze e dei nostri pensieri… In due parole tutto questo è Peak Performance: ciò che può permetterti di conoscerti meglio, di fare la differenza e di migliorare la qualità della tua vita.

A volte pensiamo che occorra un cambiamento gigantesco per ottenere qualcosa di straordinario.
In realtà spesso i traguardi si tagliano per soli pochi centimetri, centimetri che possiamo guadagnare semplicemente cambiando un’abitudine o un punto di vista.
Spesso quella che sembra solo una piccola azione diversa dalle altre diventa l’inizio di una nuova vita. Come dice un famoso aforisma anonimo, ripreso da molti formatori, “Cambia tre abitudini all’anno e otterrai risultati fenomenali.”
Spesso basta meno di quello che pensiamo per realizzare ciò che desideriamo.

E tu, sai cosa sono le Peak Performance?
Il prossimo appuntamento con lo straordinario potere delle nostre menti si avvicina, richiedi subito informazioni!

Come diceva Michael Landon…

“Qualunque cosa vogliate fare, fatela adesso. I domani sono contati”

E se proprio non riesci ad aspettare e vuoi scoprire subito i segreti delle Peak Performance… Ti lascio a questo video che sicuramente fa al caso tuo!
Buona visione 🙂