La Programmazione Neuro Linguistica è la neuroscienza che studia la connessione tra il linguaggio e i pensieri. Grazie ad un canale efficiente tra questi due elementi è possibile far evolvere la propria vita e puntare all’eccellenza, modellandosi alle persone di successo che hanno saputo sfruttare al massimo le proprie risorse lasciando una traccia forte ed evidente nel mondo: atleti, comunicatori, professionisti leader nei propri settori di competenza.

Tutto ciò sarà possibile grazie al vastissimo e potente repertorio di tecniche di comunicazione interpersonali ed intrapersonali che saranno apprese durante il corso di PNL, i cui punti chiave sono incentrati sulla comprensione dei bisogni, la costruzione di obiettivi, azioni e convinzioni positive, il rafforzamento dell’autostima e molto altro; l’intero programma del corso sarà illustrato durante il corso introduttivo, nato proprio per rispondere all’esigenza di tutti coloro che stanno ricercando un primo approccio con il grande mondo della PNL. Tutto il corso sarà tenuto da una docente qualificata e dotata di Licence of Trainer of Neuro-Linguistic Programming, ossia il titolo di Trainer rilasciato dal Dr. Richard Bandler, considerato insieme a Grinder il padre fondatore della P.N.L.

Al termine del corso sarà rilasciata una certificazione di “Practitioner in P.N.L.” di Bandler, valida a livello internazionale, a garanzia del rispetto degli standard richiesti da colui che ha dato un forte contributo alla creazione di questa scienza.

25Gen

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.