[Un saluto da Carpe Diem at Home + un regalo pazzesco]


Ciao,
se ricevi questa comunicazione è perché siamo arrivati alla conclusione del percorso di Carpe Diem at Home.

Sono stati 5 mesi in cui ci siamo visti ogni settimana ed ogni settimana hai avuto un compitino a casa…

 

Oramai sono passati 21 anni dal mio primo corso di formazione, da allora ne ho fatti moltissimi… Praticamente tutti erano organizzati in week end di full immersion per semplificare e agevolare la frequenza (cosa super sensata).

Il problema è

che il vero corso comincia il giorno dopo la fine del week end.

Tu te ne sarai accorto dopo Carpe Diem, bellissimo il corso, tante emozioni, tanta carica, poi però è quando sei tornato a casa che ti sei dovuto mettere sotto per far diventare tutto realtà.

Quando ho creato Carpe Diem at Home ho cercato di hackerare questo “problema” del week end venendo a casa con te per 5 lunghi mesi (l’unico vero modo per formarsi è nel tempo).

 

Non so quanto tu abbia approfittato di questa opportunità ma mi piacerebbe avere un feedback da parte tua, sapere come è stato…
La tua testimonianza può certamente aiutare un sacco di persone a capire quanto la vera crescita sia nel quotidiano e non nel solo week end di corso.

So che già “solo” questo contribuire basterebbe a darti la motivazione necessaria per scrivermi subito e darmi le tue impressioni a caldo…

 

Però…

 

Voglio sdebitarmi ancor di più con te che prenderai qualche prezioso minuto della tua vita per aiutare qualcuno a migliorarsi, ho quindi deciso di farti un bel regalo.

Una volta ricevuta la tua testimonianza ti manderemo un link con l’accesso ad un video…

 

Chiamarlo video è limitativo perché sono circa 2 ore estratte dal corso “TimeCoach – 6inTempo”, il nostro corso esclusivo sulla gestione del tempo avanzata.

 

Ora, è importante che tu sappia che:

  • Questo estratto è così importante che faceva parte della MasterClass 2018

  • Che ha un valore commerciale di più di 400€

  • Che in pochissimi hanno avuto modo di vedere questo video

  • Che rimarrà attivo solo per una settimana e solo per te

  • Che vedendolo potrai cambiare radicalmente il tuo rapporto con l’autodisciplina

  • Che dopo averlo visto il tuo tempo ti sembrerà scorrere in maniera diversa

 

MA…

Attenzione!

 

Ha delle controindicazioni

Dopo che lo avrai visto sarà difficile tornare indietro alla procrastinazione ed al rimandare, quindi pensaci bene… Puoi anche fare la tua testimonianza senza guardare questo capolavoro se non te la senti.

Detto questo spero di averti fatto cosa gradita con questa opportunità e spero di leggerti presto.

 

Se hai voglia di contribuire e prenderti questo regalo ti chiedo di seguire le seguenti linee guida così da essere il più chiaro possibile ed evitare di perdere tempo nella scrittura.

 

  1. Come è stato avere tutte le settimane un appuntamento fisso con se stessi e cosa hai iniziato a fare che prima non facevi

  2. Quale è stata la cosa imparata che ti ha fatto maggiormente la differenza

  3. Coniugando il corso Carpe Diem a Carpe Diem at Home in percentuale (da 0 a 100) quanto pensi possa migliorare in più la vita di una persona.

 

 

Ringraziandoti ancora per la tua presenza ti mando un abbraccio Vision e ci vediamo dall’altra parte… a parlare di AUTODISCIPLINA e emozioni.

 

Grazie da parte mia e di tutte le persone a cui stai facendo la differenza.

 

 

A presto

 

Vp.

 

 

P.S. 

Puoi scrivermi qui:         Scrivimi una mail

Oppure su Messenger:   Scrivimi su Facebook